Audi Twin Cup al nostro service di Asti

audi_twincup_alservice_asti.png

Audi Zentrum Alessandria S.p.A.

Audi Twin Cup al nostro service di Asti

Audi Zentrum Asti si classifica primo all'Audi Twin Cup

Lo scorso febbraio a Verona si è svolta l’annuale competizione rivolta ai service Partner Audi di tutta Italia. il Gruppo Audi Zentrum Alessandria ha avuto di che festeggiare, con il service di Audi Zentrum Asti che sì è aggiudicato il primo posto assoluto e quello di Audi Zentrum Alessandria classificatosi terzo nella categoria service.  Prosegui nella lettura per saperne di più. 

 


Un premio alle eccellenze

 


Audi Twin Cup si inserisce all’interno del programma che premia le eccellenze italiane, e come tale ha previsto la visita alle realtà del nostro territorio che si distinguono e sono leader nel mondo. In effetti dopo la competizione, gli ospiti hanno effettuato dei test drive che li ha condotti in un magnifico resort con spa sul Lago di Garda. Il giorno successivo, il percorso ha previsto la traversata del lago, la visita al sito produttivo di una esclusiva azienda leader nella produzione di marmi e l’arrivo in una famosa cantina in cui si sono apprezzati i prodotti locali.

 


Le fasi della Twin Cup, dalla teoria alla pratica

 


Il percorso per arrivare alla finale di Verona è stato tutt’altro che semplice. I service partecipanti hanno dovuto superare ben due fasi teoriche. La fase uno iniziata il 16 ottobre del 2017 era composta da 28 domande per le categorie Service o Tecnica a cui rispondere online entro il 4 novembre. Il 13 Novembre è iniziata la seconda fase, composta anch'essa da ulteriori 28 domande specifiche, a cui rispondere correttamente entro il 2 dicembre 2017.
A Verona il 7 febbraio si sono incontrati i service di tutta Italia che si sono dimostrati più preparati a livello teorico, pronti ad affrontarsi in una sfida composta di prove tecniche e pratiche, compresa una prova di gestione del cliente secondo i processi Audi Top Service.

 


Audi Zentrum Asti alla finale Mondiale

 


La somma dei punti ottenuti nella parte di service e nella parte tecnica nelle fasi eliminatorie e nelle finali di Verona hanno decretato il vincitore assoluto. Siamo davvero orgogliosi di poter annunciare che la Twin Cup del 2017 è stata vinta da Audi Zentrum Asti, che si è classificata prima sia per la parte tecnica sia per la parte di service e che rappresenterà Audi Italia alle finali Mondiali della Twin Cup Service 2018, che si terranno in Austria nell’ultima settimana di luglio
Facciamo quindi  i complimenti e un grosso in bocca al lupo per le finali ai nostri ragazzi:

 


staff Service -  Enzo Isoldi, Roberto Testa, Marco de Sarro
staff Tecnico -  Riccardo Marchetti, Marco Modena, Claudio Roasio

 

Vogliamo complimentarci anche con lo staff di Audi Zentrum Alessandria, a classificatosi al terzo posto nella categoria service. Un trionfo del Gruppo Audi Zentrum Alessandria di cui siamo molto fieri.

 

logo-AZA-dealer.jpg

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
È interessato a ricevere un catalogo o informazioni su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la Nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
È interessato a richiedere un Test Drive o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per prenotare una prova su strada presso la Nostra Concessionaria.