Finalmente la nuova Audi A8

finalmente_la_nuova_audia8.jpg

Audi Zentrum Alessandria S.p.A.

Finalmente la nuova Audi A8

Pronta a debuttare sul mercato l'auto che promette di rivoluzionare il mondo dell'automotive

E’ finito il countdown per l’uscita della nuova Audi A8: l’attesa per l’arrivo sul nostro mercato della quarta generazione dell’ammiraglia Audi è andata crescendo a partire dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta la scorsa estate durante il summit Audi di Barcellona. Prosegui nella lettura per scoprire l’auto che a detta di molti rappresenterà una rivoluzione nel mondo dell’automotive.

 

Un nuovo concetto di guida

 

Un'auto che in determinate situazioni guida al tuo posto, con la capacità di prevedere e reagire a ciò che la circonda. Ciò che nel tuo e nel nostro immaginario è sempre stata un'utopia futuristica da romanzo o da film, diventa improvvisamente realtà con la nuova Audi A8. Vediamo insieme qualche dettaglio.

 

- AI Parking Pilot e AI Garage Pilot: due sistemi attraverso cui la nuova A8 sarà in grado di entrare e uscire autonomamente da un garage e di effettuare le manovre attraverso un semplice input del tuo smartphone.

 

- AI Traffic Jam Pilot: un apparato capace di gestire autonomamente la guida fino a 60km/h nel traffico. Sarà, quindi, il computer di bordo  a presidiare acceleratore, freno e sterzo grazie a radar, sensori a ultrasuoni e l'innovativo scanner a tecnologia Laser. Tutto ciò ti consentirà addirittura di togliere le mani dal volante fino a che l’Audi A8 non richiederà un intervento.

 

- AI Active Suspension: le nuove sospensioni automatiche a controllo elettronico sono in grado di controllare ogni singola ruota, sia per quanto riguarda l'assorbimento sia per l'altezza da terra.

 

La nuova A8 secondo Dindo Capello

 

"Con 41 dispositivi di assistenza alla guida disponibili, un numero mai raggiunto prima d'ora in campo automobilistico, la nuova Audi A8 rappresenta un vero e proprio passo verso il futuro dell’automobile" ha recentemente dichiarato il nostro presidente Dindo Capello riferendosi agli elementi tecnologici innovativi che rendono assolutamente unico questo nuovo modello di casa Audi.
"E' è anche il design scelto per la nuova Audi A8 a renderla assolutamente unica – ha proseguito Capello -  ancora più imponente con 5,17 metri di lunghezza e 2,99 metri di passo, ancora più elegante, ma senza rinunciare all’agilità e sportività che da sempre caratterizzano il marchio Audi. Il nuovo abitacolo prende le distanze da tutti i modelli precedenti, con l’introduzione di un doppio display touch nella console centrale e di un volante a quattro razze multifunzione.
Un’auto, quindi, che si prepara con la sua uscita a proiettare il mondo automobilistico verso il futuro, e che da oggi è possibile scoprire presso le nostre quattro Concessionarie Audi Ufficiali Di Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN).

Vuoi provare la nuova Audi A8? Clicca qui per prenotare un test drive.

logo-AZA-dealer.jpg

Contattaci

320x110_Serviceberater_Kundin_Counter_1.jpg
È interessato a ricevere un catalogo o informazioni su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per avere informazioni sui prodotti, i servizi e l’assistenza Audi presso la Nostra Concessionaria.

Richiesta Test Drive

test_drive.png
È interessato a richiedere un Test Drive o un preventivo su un modello della Gamma Audi?
Ci contatti per prenotare una prova su strada presso la Nostra Concessionaria.