Nuova A6

aa6_l_181012-1920x600.jpg

Audi Zentrum Alessandria S.p.A.

Richiedi un preventivo per Audi Nuova A6

Sperimentate il progresso.
Nuova Audi A6.

Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. 

Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. Quando innovazione e precisione percorrono la medesima strada e l’eleganza si palesa in ogni linea. Quando classe e funzionalità diventano un dato di fatto e su tutto domina il progresso. Quando tutto questo accade lo stile raggiunge un nuovo punto di riferimento: Audi A6. 
Più sportiva che mai. Suprema come sempre.

 
Leggi tutto

Gallery – Nuova A6

Una chiara affermazione di stile, da ogni prospettiva.

Le superfici tese, i bordi affilati, le linee vigorose: la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, il fascino dell’high-tech per garantire una qualità senza compromessi.
Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio.
Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso.
Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore.

Rivoluzionaria brillantezza e sguardo espressivo.

I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici stupiscono per due diversi motivi: forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare i veicoli in arrivo, e massimizzano l’effetto di ampiezza del fascio frontale di A6 grazie alla concentrazione verso l’esterno dei caratteristici segmenti luminosi.

Un passo dentro il comfort: gli interni di nuova A6

Entrate nella nuova Audi A6 è scoprite un ambiente in stile lounge all’insegna del comfort più elevato, un linguaggio delle forme sapientemente minimalista che distingue quest’auto tra tutte le altre. Il tocco tecnologico e il carattere digitale della berlina business si esprime nella tecnologia black panel, mentre la plancia sottile e le linee orizzontali ininterrotte trasmettono un’abitabilità leggera e suprema. L’estrema sensazione di benessere viene esaltata dal pacchetto luce diffusa opzionale e dalle sue trenta differenti varianti di tonalità.

La consolle centrale della nuova Audi A6 è orientata verso il conducente e anche il display superiore MMI touch® response è leggermente rivolto verso chi siede al volante. Inserito in una cornice in alluminio e pressoché invisibile da spento, grazie al look black panel, il display si attiva all’apertura della portiera mostrando un’interfaccia grafica all’insegna del minimalismo come il design degli interni.

Design minimale.
Massima facilità di utilizzo.

I display touch MMI HD si integrano perfettamente nell’elegante quadro della strumentazione: sul display superiore, di serie da 8,8’’ e a richiesta da 10,1’’, il conducente gestisce le funzioni di infotainment (informazioni, intrattenimento e navigazione); dal display inferiore da 8,6’’, può comandare l’immissione di testo, controllare le funzioni di climatizzazione e di comfort.

L’intelligenza, sapientemente diffusa.

Il futuro oggi: una combinazione di sensori, telecamere, radar, tecnologia a ultrasuoni e scanner laser perfettamente sincronizzati controllano e valutano la vostra situazione di guida, vi assistono quando necessario ed intervengono nel solo caso in cui non vi siano alternative. Accompagnateci nel percorso verso un’esperienza di guida autonoma per viaggiare già oggi verso il futuro.

I numeri di Nuova Audi A6

Avanzate con passo leggero e potente: i motori di nuova A6.

La nuova Audi A6 sarà all’inizio disponibile con una motorizzazione turbo a 6 cilindri 3.0 TDI 210 kW/286 CV, V6, quattro tiptronic.
Grazie a questo motore turbo V6, la nuova berlina sviluppa 620 Nm di coppia e accelera da 0 a 100 Km/h in 5,5 secondi.
Alla trazione integrale permanente quattro con differenziale centrale autobloccante, di serie, viene abbinato il cambio tiptronic.

Più agile. Più maneggevole. Più sportiva.

Lo sterzo progressivo di serie garantisce dinamiche di guida potenti tramite una trasmissione estremamente sportiva che, soprattutto in combinazione con lo sterzo integrale dinamico, disponibile a richiesta, aumenta l’agilità e la manovrabilità. I cerchi da 21” sottolineano sottolineano ulteriormente il carattere sportivo di questa vettura e contemporaneamente garantiscono un perfetto comfort acustico.

Sempre una generazione avanti. Da otto generazioni.

Creare innovazione con una precisa visione. Trasformare la digitalizzazione in realtà. Con un concept operativo lungimirante, un network esteso ed un’ampia gamma di sistemi di assistenza. Per garantire maggiore sicurezza ed un comfort superiore e ridefinire un nuovo standard nella classe di lusso. Questa è la nostra aspirazione, la nostra passione: la nuova Audi A6.

1920x1080_AA6_E_181001.jpg

Nota legale:

* I sistemi di guida assistita di questo livello saranno introdotti successivamente in base alle disposizioni della legislazione italiana. Per maggiori informazioni rivolgersi alla propria Concessionaria Audi.