Benvenuti!

 

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, guidato da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, comprende le quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (CN).

 

A seguito dell’acquisizione delle quote di maggioranza del Gruppo da parte Dindo, nel 2010, l’azienda riparte con nuovo slancio ampliando la sua presenza sul territorio. Oltre alle due concessionarie di Alessandria e Asti, infatti, inaugura il nuovo show-room di vendita a Casale Monferrato, mentre sono ben due le nuove filiali attivate nel corso del 2013: Audi Zentrum Alba nel mese di gennaio e Sportquattro Cuneo nel mese di ottobre, entrambe ulteriormente ampliate di recente con nuovi show-room.

 

Negli anni il Gruppo si è saputo affermare come una delle realtà al top in Italia per i risultati, la personalizzazione dei servizi e l’attenzione al cliente.

La validità e completezza dell’offerta, la professionalità dello Staff e il ruolo fondamentale di Dindo sono parte integrante del successo della struttura.

Una struttura sofisticata, sportiva e innovativa: sofisticata per la sua eleganza, sportiva per la storia del marchio e del suo Presidente, innovativa per la capacità di essere sempre all’avanguardia.


La nostra sede di Alessandria è una tra le poche concessionarie italiane selezionate per il progetto esclusivo Audi Sport che mira a coinvolgere ancora di più i nostri clienti facendo toccare con mano la sportività del brand Audi.

È, inoltre, parte integrante del progetto Audi e-tron: Risposte per la mobilità di domani.

Vantiamo, infine, una Customer Private Lounge in cui è possibile configurare la propria Audi attraverso la realtà aumentata.

 

«La competizione è stata parte integrante di tutta la mia vita perciò, anche come imprenditore lotterò sempre affinché le nostre aziende siano performanti e vincenti. Ho imparato dallo sport che per vincere hai bisogno del miglior mezzo e sopratutto del team migliore. Fortunatamente in questo momento il Gruppo Audi Zentrum Alessandria ha tutto questo, il miglior prodotto sul mercato gestito dal miglior team, la vittoria alla Twin Cup lo ha dimostrato per quanto riguarda il service! Sicuramente se ci fosse una Twin Cup anche della vendita o della gestione aziendale, saremmo sul podio anche lì. Devo veramente ringraziare di cuore uno per uno tutti i componenti del  nostro fantastico team».

 

Dindo Capello

Presidente del Gruppo Audi Zentrum Alessandria