Scegliere diventa ancora più semplice

 

Quante sono le buone ragioni per innamorarsi della nuova Audi A1 Sportback? Almeno quattro, perché è spaziosa, sportiva, emozionante e sempre più connessa. Ma basta aprire la porta e mettersi al volante per scoprire che c’è molto di più nella compatta della Casa dei Quattro Anelli. Senza contare che, fino al 31 marzo, può essere tua con una serie incredibile di vantaggi! 

 

Che grinta

L’indole sportiva di Audi A1 Sportback, caratterizzata da un design marcato e moderno, balza all’occhio fin dal primo sguardo. Elegante e cattiva quanto basta con quei velati richiami alla mitica Sport quattro degli anni 80 (vedi le piccole prese d'aria alla base del cofano), l’A1 si trova incredibilmente a proprio agio sulla strada, anche grazie alla nuova linea più allungata e al sottoscocca quasi interamente carenato. Aerodinamica e perfettamente urban, è pensata per attirare l’attenzione in città, e non solo.

 

A dimensione di sogni

L’abitabilità e il bagagliaio assicurano un comfort senza precedenti, degno di una vettura che di sé ha già fatto dire di aver ridisegnato il segmento delle compatte. La nuova Audi A1 Sportback è più lunga di 6 centimetri (per un totale di 4,03 metri) e più larga di tre rispetto al modello precedente. Ma non si tratta solo di questo: grazie agli sbalzi ridotti, sono cambiate le proporzioni. Il passo incrementato di quasi 10 centimetri, poi, ha permesso di migliorare l'abitabilità (con 4 centimetri in più per le gambe di chi si siede dietro) e la capacità del bagagliaio che passa da 270 a 335 litri. Piccola a chi?

 

Più divertimento a bordo

L’infotainment di serie dell’Audi A1 Sportback è ancora più digitale grazie al nuovo cockpit con schermo LCD da 10,25” e allo schermo touch da 8,8” orientato su chi è alla guida. Inoltre, è dotata di serie della Radio MMI Plus con schermo touch da 8,8”, vivavoce Bluetooth e comando vocale. E, grazie all’Apple CarPlay e Android Auto, l'interfaccia per smartphone assicura sempre la migliore connessione con il proprio mondo. Offre di serie anche 6 altoparlanti passivi che arrivano a 8 con Audi sound system. Un'altra innovazione nel segmento, è rappresentata dalla radio ibrida opzionale che, grazie alla tecnologia multicanale (AM/FM/Dab/Online), regala un suono sempre perfetto e continuo. E non solo: Audi A1 Sportback introduce il suono tridimensionale del nuovo sistema audio Bang&Olufsen con tecnologia 3D. Grazie ad appositi amplificatori posizionati nel cruscotto, il suono prodotto viene riflesso dal parabrezza anteriore e diffuso nell’abitacolo.

 

Il valore del futuro, oggi

Fino al 31 marzo 2019, Audi A1 Sportback è in promozione ad un prezzo mai visto prima: a partire da 199 euro al mese. In più, con Audi Value, hai la certezza del valore futuro garantito e sei libero di cambiarla, restituirla o riscattarla. Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa e prenota un test drive direttamente a casa tua: Promozione Audi A1 Sportback.


Per maggiori informazioni, ti aspettiamo in una delle nostre quattro concessionarie Audi ufficiali di Alessandria, Alba, Asti e Borgo San Dalmazzo (CN). Continua a seguirci per rimanere aggiornato.