Sportquattro Cuneo protagonista sul territorio 

Numerosi eventi e un nuovo salone Audi usato 

Un mese particolarmente ricco di appuntamenti quello appena trascorso per Sportquattro Cuneo, protagonista di iniziative che hanno coinvolto non solo gli appassionati di sport e motori, ma anche un ampio numero di professionisti e coloro che amano la cultura e l’innovazione. La nostra concessionaria ufficiale Audi di Via Attilio Fontana 12 a Borgo San Dalmazzo (CN) ha partecipato nelle scorse settimane a numerosi eventi che hanno rappresentato l’occasione ideale per esibire le nuovissime Audi Q8 e Audi A6, gli ultimi due gioielli di casa Audi presentati in anteprima dal Gruppo Audi Zentrum Alessandria nella splendida cornice delle Tenute Fontanafredda. Ma andiamo per ordine: mettiti comodo, ti racconteremo tutto nelle righe che seguono!

 

IN leONardo e l’innovazione

Lo scorso 21 settembre ha inaugurato al Castello degli Acaja di Fossano la mostra “InleONardo”, organizzata da POMLab e di cui siamo stati main partner con Sportquattro Cuneo. L’evento collaterale di “Leonardo Opera Omnia” racconta il genio fiorentino attraverso un percorso sensoriale con strumenti hi-tech, visitabile gratuitamente fino al 13 gennaio 2019. Ti consigliamo di non perdere questa occasione, ne vale davvero la pena! I contenuti innovativi della mostra, inoltre, si sposano alla perfezione con la filosofia di Sportquattro Cuneo e dei nuovi modelli Audi “all’avanguardia della tecnica”. Sia Audi Q8 che Audi A6 Avant garantiscono, infatti, una user experience orientata al futuro
 in cui le automobili acquisiscono intelligenza, capacità predittiva e adattiva alle abitudini delle persone, grazie al sistema MMI Touch Response unito a molteplici soluzioni di connettività e assistenza alla guida, che si accompagnano a un abitacolo dalla spiccata digitalizzazione, forte di funzionalità avveniristiche per la categoria.

 

BNI e l’orientamento al mondo imprenditoriale

Oltre che all’innovazione Sportquattro Cuneo e il Gruppo Audi Zentrum Alessandria dedicano da sempre particolare attenzione alle esigenze di imprenditori e professionsti. Proprio in quest’ottica il 28 settembre siamo stati protagonisti con Sportquattro Cuneo dell’evento “Happy BNIversary” a Caraglio (CN), dodicesimo compleanno del capitolo BNI Bisalta. L’evento organizzato dalla BNI, la più grande organizzazione di business networking e scambio di referenze a livello internazionale è stata l’occasione per presentare, oltre alle nuove Audi Q8 e Audi A6 Avant, le nostre soluzioni pensate per professionisti ed imprese. Ci proponiamo, infatti, come partner ideale di piccole e medie imprese, agenti e professionisti, attraverso la consulenza di un “fleet manager” e di un team specializzato pronti a fornire un’ampia gamma di servizi e offerte dedicate ed una consulenza fiscale, amministrativa e assicurativa per individuare la soluzione ottimale per le esigenze di ogni cliente. 

 

Golf e attitudine sportiva

Il 30 settembre Sportquattro Cuneo si è spostata sui campi da gioco del Golf Club Boves per la terza edizione del “Trofeo Audi Sportquattro Cuneo”. Si è trattato dell’evento di  chiusura di una grande stagione di golf insieme alle concessionarie del Gruppo Audi Zentrum Alessandria, sia attraverso le tappe del circuito Nazionale Audi Quattro Cup che attraverso tornei dedicati. Un altro valore, quello della sportività, che da sempre accompagna il Gruppo Audi Zentrum Alessandria e il nostro Presidente Dindo Capello, e che caratterizza anche le nuove Audi A6 Avant ed Audi Q8. La prima, infatti, presenta linee più sportive rispetto al modello precedente, mentre la seconda è in grado di unire il comfort di un SUV all’eleganza e alla sportività di una coupè

 

Due nuovi saloni usato ad Alba e Cuneo

Sportquattro Cuneo si muove rapidamente su ogni fronte, in virtù dell’appartenenza a uno una delle realtà Audi al Top in Italia (il Gruppo Audi Zentrum Alessandria è stato inserito lo scorso anno tra i Top Dealers Italia dall’autorevole sito InfoMotori). Da pochi mesi, infatti, Sportquattro Cuneo ha aperto a lato della propria sede originale un nuovo salone usato dedicato ai modelli Audi Prima Scelta :plus, seguendo di qualche mese l’esempio di Audi Zentrum Alba, l’altra concessionaria Audi ufficiale presente nel territorio cuneese e parte del Gruppo. Venite a visitarlo al più presto per scoprire cosa significa per Audi “l’eccellenza dell’usato”!