Una dimostrazione di potenza.

Audi TT RS Roadster./content/iph/market_it/ITA00903/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_cc

Fate un respiro profondo prima di partire: Audi TT RS Roadster vi lascerà senza fiato. Il propulsore a 5 cilindri di nuova concezione promette un’esaltante piacere di guida e una sonorità inconfondibile. Con una potenza di 400 CV e una coppia massima di 480 Nm, Audi TT RS Roadster raggiunge i 100 km/h in soli 3,9 secondi, accelerando fino a 250 km/h. Per i più avventurosi è possibile ottenere, a richiesta, l'estensione della velocità massima a 280 km/h. Scoprite il suo iconico design, reso ancora più affilato dagli speciali equipaggiamenti RS.

TT RS Roadster

TT RS Roadster

Apritevi a nuove prospettive: la capote di Audi TT RS Roadster si apre e si richiude in dieci secondi, anche durante la guida fino alla velocità di 50 km/h. Opzionalmente, è possibile montare il deflettore per il vento ed il riscaldamento della zona collo/testa per i sedili sportivi RS. L’ampia griglia single-frame sfoggia il logo quattro, ed il suo reticolo a nido d'ape dona alla vettura un aspetto minaccioso. Anche le prese d'aria ne enfatizzano lo stile.

Tecnologia Audi Matrix OLED.

Tecnologia Audi Matrix OLED.

A richiesta Audi dota il modello di una novità assoluta: i gruppi ottici posteriori Matrix OLED (organic light emitting diode) con design 3D. La loro luce è estremamente omogenea e ricca di contrasti e può essere regolata in modo progressivo e continuo. Non produce ombre né richiede riflettori o fibra ottica. Queste qualità rendono le unità OLED efficienti e leggere. In ciascun gruppo ottico posteriore si trovano quattro sottilissimi corpi illuminanti, posizionati uno accanto all’altro e progressivamente più piccoli dall’interno verso l’esterno. Il più grande di essi reca una scritta TT e il logo dei quattro anelli Audi. Di grande impatto è lo spettacolo illuminotecnico che si presenta all’accensione: la luce scorre velocemente in loop intorno a tutte le quattro unità, con una fibra ottica a LED che si accende a forma di freccia.